Recensione Mascara BADgal BANG della Benefit

Recensione Mascara BADgal BANG della Benefit

foto di makeupper.it del 
 Mascara BADgal BANG della Benefit

Il mascara BADgal BANG della Benefit viene descritto come un prodotto “spaziale”, EXTRA volumizzante e dalla durata estrema di 36 ore. Zero sbavature, colore intenso e zero grumi sono le sue promesse…Sarà davvero così?!

Incuriosita da ciò,  ho deciso di provarlo ed ho comprato la full size da 8.5 g a 29,90 euro da Sephora. Inoltre è disponibile anche la mini size da 4.0 g a 16,50 euro.

COLORE: disponibile solo nella colorazione nera. E’ di una tonalità molto intensa e luminosa, quasi lucido e per questo mi piace molto.

texture e colore mascara benefit badgal Bang di makeupper.it

TEXTURE: è soffice e leggermente cremosa, questo permette di “giocare” con le ciglia prima che diventino asciutte. Normalmente non tende a fare grumi, ma se si esagera con le passate, le ciglia tendono ad attaccarsi fra di loro.

SCOVOLINO: il “modello slimpack” (a forma di mezzo cono e con 300 morbide setole) è molto particolare. All’inizio non mi convinceva molto, ma dopo un paio di utilizzi, l’ho rivalutato. Grazie alla sua forma e flessibilità posso raggiungere tutte le ciglia, anche le più corte, con facilità.

DURATA: vengono garantite 36 ore di tenuta, impossibile a mio parere da testare. ( DA RICORDARE “L’IMPORTANZA DI RMUOVERE IL MAKE UP A FINE GIORNATA: IL CASO DI THERESA LYNCH QUASI CIECA PER PIGRIZIA”). Posso comunque garantire che ha un’ottima durata, anche durante l’attività fisica.

VOLUME e INCURVATURA: non ho riscontrato l’estremo potere volumizzante che mi aspettavo leggendo sulla confezione, ma sull’incurvatura invece il risultato finale mi è piaciuto molto

Di seguito le foto prima e dopo l’utlizzo del mascara:

mascara badgal bang di benefit prima
mascara badgal bang di benefit dopo

Nel complesso mi piace e lo ritengo un prodotto valido, soprattutto per chi ha ciglia poco incurvate e corte.

Per chi fosse interessato agli ingredienti del mascara BADgal BANG della Benefit, ecco l’INCI ⬇️

INCI: AQUA (WATER), PARAFFIN, CERA ALBA (BEESWAX), GLYCERYL STEARATE, BUTYLENE GLYCOL, ACRYLATES COPOLYMER, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, POLYBUTENE, STEARETH-21, VP/EICOSENE COPOLYMER, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, PHENOXYETHANOL, STEARETH-2, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, PANTHENOL, CAPRYLYL GLYCOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SILICA SILYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, NYLON-12, BHT. [+/-: CI 19140 (YELLOW 5, YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREEN), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE, FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)]. N° 11535/A

Voi avete provato questo nuovo mascara? Cosa ne pensate? Fatemi sapere le vostre opinioni! 

Nessun commento trovato. Puoi essere il primo a commentare questo articolo!
Commenta

Commenta